Shop

 Topten è uno strumento di ricerca online rivolto ai consumatori, che permette di confrontare tutti i tipi di apparecchi che consumano energia. Con un semplice click, si possono trovare informazioni aggiornate sui prodotti a minor consumo energetico appartenenti a diverse categorie, tra cui elettrodomestici, arredo d’ufficio, elettronica di consumo ed automobili.

Illuminiamoci in maniera efficiente

Per contenere i consumi e le spese relative all’illuminazione, la prima cosa da fare è scegliere lampadine fluorescenti ad alta efficienza (di cui Topten offre un’ampia scelta) e ottimizzare le esigenze di illuminazione.
Esistono diversi tipi di lampade e lampadine, ognuna delle quali corrisponde a una diversa necessità di illuminazione. Quindi, prima di acquistarne una bisogna pensare a quale sarà l’ambiente da illuminare, quali attività si svolgono e per quante ore, in media, la lampada rimarrà accesa. Migliorare l’illuminazione non significa solamente aumentare la potenza delle lampade ma anche determinare la corretta distribuzione delle sorgenti luminose e la giusta qualità della luce.

Tutto il resto qui…

http://www.eurotopten.it/index.php?page=l_illuminazione_efficiente

Vuoi approfondire questo argomento?

Entra nel gruppo di discussione di armoniadesign.com

Tags: , ,
Leave a Reply


Armonia Design by Stile srl (P.IVA 02328750480)
Copyright © 2024